L’effetto dei veleni sull’evoluzione umana

Sabato 12 e Domenica 13 ottobre 
Docente Ivo Bertaina

In questi decenni è notevolmente aumentato l’uso di veleni e la loro potenza, prodotti malefici consentiti e propagandati senza troppe domande sul loro reale effetto ed usati, paradossalmente e subdolamente, per contribuire al “miglioramento” delle condizioni umane!

L’uomo sta costruendo ed usando da solo i mezzi per la propria autodistruzione in un assordante silenzio morale. Questo seminario vuole portare l’attenzione sull’origine dei veleni ed il loro vero significato ed origine, sui vari tipi di sostanze tossiche nei quali siamo oggi purtroppo inconsapevolmente immersi, come mai lo siamo stati nella storia umana, e sul loro gravissimo impatto per il futuro evolutivo fisico e spirituale dell’umanità e dei regni che ci circondano. Saranno date indicazioni semplici e fattibili da tutti su come portare coscienza e consapevolezza e riappropriarci della nostra comune strada evolutiva fisico e spirituale umana.
Date e argomenti trattati:
Sabato 12 ottobre dalle 15,30 alle 19,30: veleni e radioattività. Cenni su altri tipi di veleni.
Domenica 13 ottobre dalle 9,00 alle 13,00: cosa possiamo fare per riscoprire la vera umanità.
Docente Ivo Bertaina: artista, agricoltore, musicista, scrittore e ricercatore in agricoltura biodinamica e scienza dello spirito.

Il seminario è aperto a tutti, partecipazione libera previa iscrizione ai seguenti riferimenti: 049 9101155 La Biolca o info@labiolca.it o 345 2758337 (Martina)

N.B. i non soci Biolca devono versare la quota associativa di €22,00 che dà diritto tra l’altro a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno.