Vinitaly, ripartenza con wine2wine

 


In questo momento di forte difficoltà per tutto il comparto vitivinicolo, Veronafiere ha deciso di mettere a disposizione il proprio know-how organizzativo, per realizzare un evento innovativo al servizio delle aziende, che si possa tradurre in un forte segnale di rilancio del mercato e del “Sistema Italia”. 

Da questo obiettivo, nasce wine2wine exhibition, un evento unico concepito per far fronte e reagire ad una situazione straordinaria. L’occasione per ridare impulso alle vendite e lanciare un forte segnale sul mercato internazionale, oltre che promuovere la cultura del vino e divulgare la storia e l’unicità di ogni singola azienda.

wine2wine exhibition sarà un momento di aggregazione per tutti i protagonisti del settore durante il quale troveranno spazio iniziative, soluzioni e strumenti di grande utilità e supporto al comparto vino, sale per incontri B2B, masterclass e degustazioni guidate. 
Ci saranno inoltre momenti d’incontro fisici e digitali dove i produttori potranno dialogare con operatori e opinion leaderinternazionali. 

Domenica 22 novembre wine2wine exhibition sarà aperto anche ai wine lover, con possibilità di vendita diretta al consumatore, mentre nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 l’ingresso sarà riservato esclusivamente ad operatori del settore italiani ed esteri.