LIBERAlaMENTE – percorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico


Borghetto è, come suggerisce il nome, un piccolo borgo, frazione di Valeggio sul Mincio, davvero suggestivo, caratterizzato da antichi mulini e splendidi scorci sulle rive del Mincio, riconosciuto tra "i più bei Borghi d' Italia" e rinomata tappa turistica.

Qui, DOMENICA 24 e LUNEDI' 25 Aprile, presso il parco e la struttura dell' ex colonia elioterapica, si svolgerà la III edizione di “LIBERAlaMENTE – percorsi Etici e Creativi per un Benessere Olistico”, un occasione ancor più interessante per visitare,e soffermarsi, in questi luoghi.
Un ' opportunità  per sostare e rilassarsi, trovare spunti e ricercare approfondimenti per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura .

L' iniziativa è una rassegna di prodotti e delle attività impegnate nell' ecosostenibile e nel benessere naturale.
Con esposizione anche di manufatti creativi e arti olistiche.

La Mostra-Mercato presenta proposte di prodotti alimentari, articoli per il benessere e di abbigliamento, biologici ed ecologici, anche per l' infanzia.

Incontri, Dimostrazioni e Trattamenti verranno proposti dagli spazi dedicati alle Discipline Olistiche e Naturopatiche quali: , Kinesiologia, Naturopatia, Riflessologia, Shiatsu, Bagni di Gong e tanti altri.

Laboratori Creativi ed esperenziali per i più piccoli.

Troverete anche Punti Ristoro Bio, con proposte Vegetariane e Vegane

MAGGIORI INFO E AGGIORNAMENTI DEL PROGRAMMA SU:
https://www.facebook.com/events/1034170889938963/

PAGINA SITO:



LIBERAlaMENTE
24 e 25 Aprile 2016
Borghetto ( VR )
c/o ex colonia eliotrapica “Plinio Carteri”
via Buonarroti, 2
dalle ore 9:00