Cena e concerto in aiuto delle popolazioni terremotate del centroitalia


Un risotto e molta musica con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare immediatamente alle popolazioni pesantemente colpite da terremoto, piogge e nevicate intense in Centro Italia.
Ti aspetto venerdì 3 febbraio, presso la Fevoss in Via S.Toscana 9, zona Porta Vescovo, risotto al radicchio rosso, cucinato dal nostro splendido ed insuperabile staff di cucina, a cui seguirà la presentazione del progetto. Alle 21 il via alla musica con gli artisti veronesi che si sono resi subito disponibili a supportare gratuitamente questa nostra iniziativa.
In questa iniziativa solidale ci faremo aiutare dall' Associazione Col Territorio, onlus biellese immediatamente operativa nelle zone terremotate. Ho conosciuto personalmente i componenti di questa associazione in occasione del recente terremoto in Emilia Romagna ed a loro mi lega una profonda stima e fiducia per l'importante supporto che stanno fornendo alle popolazioni così fortemente colpite.
Per partecipare ti chiedo di confermare la tua presenza al 335240766. Questo ci permetterà di organizzare al meglio la serata.

Contributo minimo 10 euro. Per chi volesse partecipare solo al concerto il contributo minimo è di 5 eur