Progetto BIOFERTIMAT

Da A.Ve.Pro.Bi.

Gentili tutti,
vi aggiorniamo in merito alla prosecuzione del progetto BIOFERTIMAT (Mis. 16.1 e 16.2 del Psr Veneto 2014-2020) di cui siamo partner.
Nel mese di febbraio il Gruppo Biofertimat sarà presente alle fiere europee Fruit Logistica a Berlino e Biofach a Noriberga, a maggio a Macfruit a Bologna.

Promemoria degli eventi:
Biofertimat
Utilizzo di matrici da riciclo come fertilizzanti per colture orto-frutticole biologiche. Un approccio per il miglioramento dell’economia circolare del territorio.
Gennaio 2018 – Dicembre 2020
Newsletter n. 2
In qualità di partner desideriamo aggiornarvi sullo stato di avanzamento del progetto "BIOFERTIMAT - Utilizzo di matrici da riciclo come fertilizzanti per colture orto-frutticole biologiche. Un approccio per il miglioramento dell’economia circolare del territorio" 
Il Gruppo BIOFERTIMAT nel 2019 aveva presenziato alle fiere Fruitlogistica a Berlino, Biofach a Norimberga e Macfrut a Bologna.

Anche nel 2020 parteciperà a queste fiere:
FRUITLOGISTICA dal 5 al 7 Febbraio a Berlino
BIOFACH  dal 12 al 15 Febbraio a Norimberga
MACFRUT  dal 5 al 7 Maggio a Bologna
Per coloro che potranno andare a queste fiere raccomandiamo la visita ai nostri stands!

Sarà nostra cura tenervi aggiornati sullo stato di avanzamento del progetto. Per ulteriori approfondimenti sul progetto vi consigliamo di visitare il sito http://www.biofertimat.eu/documenti-utili/, in cui è possibile scaricare presentazioni sullo stato di avanzamento del progetto e delle attività di sperimentazione.

Per informazioni:
Università degli Studi di Padova
Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse Naturali e Ambiente (DAFNAE)
Prof. Paolo Sambo (referente scientifico del progetto)
e-mail: paolo.sambo@unipd.it