SIMONIT&SIRCH lancia la VINE MASTER PRUNERS Academy



Se hai sempre voluto fare la Scuola di Potatura SIMONIT&SIRCH, adesso lo puoi seguire direttamente dalla tua vigna, diventando uno studente della VINE MASTER PRUNERS Academy, la prima e unica piattaforma digitale dedicata interamente alla formazione sulla potatura della vite.

 
Ecco cosa puoi fare ora nell’Academy:
  • Iscriverti per vedere i nostri contenuti gratuiti. Iscrivendoti subito all’Academy avrai diritto ad un corso introduttivo di tre capitoli interamente gratuito, che ti darà le basi per imparare ad osservare la vite, capirne la morfologia e le ragioni per cui la si pota.
  • Accedere al nostro PrunersAcademy Cafè, uno spazio digitale Social dove scambiare le opinioni e fare le domande agli altri membri dell’Academy. PrunersAcademy Cafè sarà aperto a breve.
  • Acquistare uno dei nostri corsi per imparare le basi del METODO SIMONIT&SIRCH applicato ai sistemi di potatura più diffusi: Guyot e Cordone Speronato. I corsi prevedono i webinar con lezioni pratiche di Marco Simonit, che risponderà in diretta alle domande. Il primo webinar si terrà in febbraio, dunque affrettati. Per gli studenti iscritti ai corsi, alla fine dei webinar sarà disponibile la versione registrata.
  • I corsi saranno disponibili per 12 mesi dall’acquisto. Avrai dunque tutto il tempo per rivederli e studiarli meglio, e passare così al livello successivo!

L’Academy è sempre in aggiornamento: seguici per non perderti i nuovi contenuti gratuiti. Progressivamente verranno aggiunti i corsi dei livelli successivi. Completali tutti e diventa un VINE MASTER PRUNER!
 
Abbiamo creato la VINE MASTER PRUNERS Academy con passione e grande cura dei dettagli. L’abbiamo voluta creare come uno spazio digitale che appartenesse alla comunità dei potatori, volto a valorizzare la professione del potatore e a migliorare la vita delle viti. Lo abbiamo fatto con l’intento di portare innovazione, favorire lo scambio di esperienze e del sapere.