Eco Ruralis, RACCOLTA FONDI

Eco Ruralis è un’associazione di contadini, agricoltori e consumatori che supportano l’agro-ecologia e il sistema agricolo contadino in Romania. Vogliamo raccogliere fondi per creare un ORTO COMUNITARIO nel 2015. Daremo in usufrutto a dei cittadini di Cluj-Napoca una parte del nostro appezzamento di terra e lavoreremo insieme per coltivare cibo, moltiplicare semi tradizionali e distribuirli in tutta la Romania.
Abbiamo una RACCOLTA FONDI sul sito Indiegogo!!  
 Clicca sul link per sapere di più del nostro progetto: https://www.indiegogo.com/projects/eco-ruralis-community-garden/x/9050967
Il nostro ultimo progetto, Eco Ruralis’ Traditional Heirloom SEED GARDEN, è stato un successo! Abbiamo rimesso in attività della terra che non era stata usata per 7 anni e abbiamo coltivato piante per moltiplicare, conservare e distribuire semi ad oltre 500 agricoltori e produttori di cibo in tutte le regioni della Romania.
Puoi DONARE oggi! Inoltre, martedì 2 Dicembre è la Giornata Mondiale della Donazione ed Indiegogo ci dona 1 euro per ogni 20 euro che riusciamo ad ottenere domani dopo le ore 10. Puoi richiedere uno dei REGALI che offriamo e spediamo. Puoi donare attraverso la tua carta di credito o di debito, senza alcun problema riguardo la valuta impostata sulla carta perché ogni donazione sarà convertita in Euro. Inoltre, se non hai un account Paypal puoi usare il Guest Checkout Option. La nostra campagna dura fino al 16 Gennaio, dona prima possibile per favore! :)
Per creare una campagna di successo, ABBIAMO BISOGNO DI TE. Ti chiediamo di fare “MI PIACE” a questa campagna e di condividerla su Facebook e Twitter.
Website: www.ecoruralis.ro