Terraviva sostiene con convinzione questa iniziativa della cooperativa la mano2 fattoria Margherita e vi invita tutti a VOTARE

Un orto per guarire 
La Fattoria Margherita, forte di una lunga esperienza nel settore orticolo sta realizzando  un  progetto di ortoterapia  rivolto a persone afflitte da disabilità  cognitive che in tal modo possono trovare un luogo di relazione interpersonale, di apprendimento e di miglioramento della propria autostima. 
Stiamo partecipando all'aggiudicazione di un finanziamento per il quale ci serve il tuo voto !
 
Aiutarci è facile: segui queste semplici passaggi
  1.  inventa una username e una password  e prendine nota: ti verranno richieste al passo 4
  2. una volta inseriti gli altri dati, ti verrà inviata una E-Mail di conferma;  aprila e clicca sul link azzurro “verify account”  per essere subito riportato sul sito Coltiviamo Agricoltura Sociale
  3. reinserisci username e password e  clicca sulla lettera “S”  dove troverai il nostro progetto Spazio dedicato all'Ortoterapia (cooperativa la mano2)
    https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/spazio-dedicato-allortoterapia  
  4. per votare basta cliccare sulla sulla manina  in fianco alla seconda foto
Grazie del tuo sostegno  ! 

Se avete bisogno di aiuto o informazioni, chiamateci allo  045-6984010 e vi guideremo volentieri .

CHI È FATTORIA MARGHERITA DI OPPEANO ( seguici su Facebookhttps://www.facebook.com/fattoriamargherita/?fref=ts
La fattoria Margherita è un progetto di agricoltura sociale e biologica della Cooperativa La Mano 2, prima Cooperativa sociale del veronese ad essere iscritta all’elenco regionale della fattorie sociali. Abbiamo partecipato tramite la presentazione di un progetto intitolato “Spazio dedicato all’ortoterapia”, al bando nazionale di Confagricoltura “Coltiviamo agricoltura sociale, Edizione 2017” che prevede due premi di 40.000 Euro ciascuno per due progetti innovativi di agricoltura sociale.

Per poter essere preso in considerazione da una commissione di esperti indipendenti, il progetto da noi presentato deve superare una prima selezione attraverso una votazione on line.
Verranno valutati i primi trenta progetti che avranno ottenuto il maggior numero di voti.
entro il 29 novembre !!!