Bioenergetic Landscapes





da  Marco Nieri
Le date dei prossimi seminari di Bioenergetic Landscapes. Anche quest'anno è prevista la formazione di base ed un seminario di approfondimento e di esercitazione, in luoghi di grande interesse naturalistico e archeologico. Ho voluto anche introdurre alcune agevolazioni economiche, per favorire la partecipazione in tempi non facili come ora. Ecco le date:
Bioenergetic Landscapes 1 - 16-17-18 Maggio 2014 - Parco e Borgo Storico di Dozza (Bologna) 
Bioenergetic Landscapes 1 - 13-14-15 Giugno 2014 -Parco Storico Bioenergetico di Villa Lina - Ronciglione (Viterbo)
Bioenergetic Landscapes 2 - 11-12-13 Luglio 2014 - Viaggio di studio nella Tuscia etrusca (misurazioni da effettuare su alberi secolari, sorgenti termali, resti e monumenti archeologici etruschi in una terra misteriosa e ricca di storia e di fascino) - Provincia di Viterbo
Bioenergetic Landscapes 2 - 12-13-14 Settembre 2014 - Viaggio di studio in Val d'Orcia - (misurazioni da effettuare su alberi secolari, sorgenti termali, resti e monumenti archeologici etruschi disseminati su autentici paesaggi rinascimentali) - Provincia di Siena e Grosseto.
Bioenergetic Landscapes 1 - 10-11-12 Ottobre 2014 - Parco Storico Bioenergetico di Villa Seghetti Panichi - Castel di Lama ( AP)
Sono anche in preparazione altri seminari brevi per studiare importanti siti archeologici della Roma antica e percorsi estivi di studio e benessere con piacevoli trekking di full immersion per 2-3 giorni in alcune foreste italiane sperimentando la tecnica del "Bioenergetic Forest Bathing". Per informazioni restate in contatto inviandomi una vostra email. 
Iscrizioni
Le iscrizioni si ricevono fino a 20 giorni prima del corso. 
Le tariffe dei corsi e le locandine informative possono essere visibili sul sito: http://www.archibio.it/it/corsi-e-conferenze
 Agevolazioni
Ogni iscrizione ad un seminario effettuata entro il 28 febbraio viene scontata di 100 euro. Stessa riduzione in qualunque momento per gli studenti. 
Sono a vostra disposizione per maggiori informazioni e per organizzare con voi seminari in altre località.