Aperte le iscrizioni per il corso avanzato per nuovi agricoltori bio - Progetto Erasmus+ Start Up Bio

 


Se sei un imprenditore e vuoi sviluppare il tuo business nel settore della produzione bio; se sei interessato all’agricoltura biologica per convertire la tua azienda o se vuoi semplicemente approfondire le tue conoscenze in questi ambiti, questo corso fa per te!

Per seguire il corso avanzato non è necessaria una conoscenza agronomica specifica, anche se ti
consigliamo di aver seguito il corso di base sull’agricoltura biologica da noi erogato.

Il corso avanzato si articola su n. 3 moduli, ognuno dei quali composti da videolezioni e risorse didattiche integrative per approfondire la conoscenza e l'auto-apprendimento.

Al termine del corso verrai sottoposto ad un test di valutazione a scelta multipla che conterrà domande inerenti i contenuti tecnici affrontati nei diversi moduli. A superamento del test ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso sarà erogato tramite piattaforma e-learning dedicata, molto intuitiva e semplice da utilizzare, non sono richieste competenze digitali specifiche. Per poter partecipare al corso in modo proficuo è consigliabile disporre di una buona connessione internet. 

Una volta avvenuta l’iscrizione, invieremo le credenziali di accesso alla piattaforma e si potrà iniziare a frequentare il corso. Si avrà accesso a tutta la documentazione e si potrà completare il corso come si desidera; il che significa che è possibile iniziare e finire in una settimana, o in un mese.

E se non l'hai ancora frequentato, non perderti il corso base per nuovi agricoltori bio!