In allegato, l'invito e la nota informativa sull'evento.
L'evento è stato selezionato dal Ministero della Transizione Ecologica ed inserito nell'agenda nazionale del Programma “All4Climate-Italy2021” , il calendario ufficiale degli appuntamenti che avranno luogo in tutta Italia nel corso dell’anno con la finalità di promuovere il 2021 come l'anno dell’Ambizione Climatica, e dare il proprio contributo in vista dei due appuntamenti preparatori alla COP26 che l’Italia ospiterà a Milano dal 28 settembre al 2 ottobre 2021: la Pre-COP26 e l’evento internazionale dedicato ai giovani“Youth4Climate2021: Driving Ambition”.
Come indicato nell'invito in calce:
- l'evento si terrà presso la Società Letteraria di Verona, in piazza Brà (Piazzetta Scalette Rubiani, 1, 37121 Verona VR)
- il dibattito si svolgerà sabato 18 settembre alle ore 10.30 . Si prega di raggiungere la sede dell'evento in tempo utile per espletare le procedure di controllo del Green Pass (che rimane obbligatorio).
Vi preghiamo di dare conferma della vostra disponibilità a partecipare e dare il suo contributo significativo al dibattito con decisori politici e giovani in quanto rappresentanti della società civile. In particolare si dialogherà con un gruppo di studenti dell'Università di Verona che preparerà delle "raccomandazioni". Sarà anche un'occasione per condividere prospettive e buone pratiche, nonché spunti di riflessione utili al dibattito e da carpire nella versione definitiva del policy brief.
Ai partecipanti che daranno conferma verrà inviata una nota logistica.
L'evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale della Società Letteraria (https://www. societaletteraria.it/ streamingvideo/index.htm), sulla pagina Facebook della Società Letteraria di Verona e dell'Associazione Nour.
A disposizione per le vie brevi per ogni esigenza di comunicazione.
Tutti gli aggiornamenti pubblici saranno disponibili alla pagina https://www.Contiamo sulla partecipazione della vostra associazione!