DOMENICA 12 giugno 2022... inizia BALDO in MUSICA!

BALDOfestival annuncia l'8^ edizione della rassegna annuale estiva di concerti sul Monte Baldo preceduti da escursioni naturalistiche guidate. 

I concerti del 2022 si terranno tutti in quota su entrambi i versanti del Monte Baldo, spaziando così ampiamente sul suo territorio e permettendo una conoscenza significativa di questo magnifico ambiente. 

Le proposte musicali sono completate, per chi vuole, da escursioni guidate di circa 2 ore, con la possibilità quindi di trascorrere una giornata all’aperto fatta di attività fisica, arricchimento culturale e socialità. La partecipazione ai concerti è libera e gratuita. 








 




















Al termine dei concerti, per chi lo desidera, sarà possibile gustare un pasto “montebaldino” al costo di 12 € con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA sul sito di BALDOfestival in calce alle pagine dedicate ai vari concerti.

 

Il primo concerto è DOMENICA 12 giugno 2022 a MALGA Zocchi (S.Zeno di M.gna) alle ore 11.30 con il CORO dell'Ordine degli Avvocati di Verona accompagnato dall’ensemble Sacrae Buccinae, un quartetto di ottoni di giovani musicisti. 

Il concerto, dal titolo “Natura e musica per un mondo migliore”, vuole essere una ideale conclusione del corso di BALDOfestival “Sguardi nel Baldo”, da poco terminato, con un inno alla bellezza del Monte Baldo insieme ad un appello per il rispetto e la tutela della natura e dell’ambiente in generale.

L’escursione guidata partirà alle ore 9.30 dal parcheggio Due Pozze  https://goo.gl/maps/EHKS6vndS2xm4KKE9 

 

La prenotazione obbligatoria del pranzo si effettua al link https://www.baldofestival.org/index.php/event/natura-e-musica-per-un-mondo-migliore-coro-dellordine-degli-avvocati-di-verona-con-ensemble-sacrae-buccinae/  IN CALCE alla pagina.

 

La brochure completa della rassegna BALDO in MUSICA 2022 è scaricabile dal sito di BALDOfestival al link

https://www.baldofestival.org/.../digital-baldo-in-musica...