Invito a chi desidera collaborare con noi in Rete provinciale

da Daniela di Terraviva Verona. 

Buongiorno  a tutti,  vi inoltro la lettera ricevuta da Rete Humansfirst di Verona di cui siamo partner avendo già collaborato partecipando a laboratori nelle Scuole e Istituti Superiori sul tema della  Sostenibilità nel Territorio. Tutte le Associazioni aderenti  hanno concordato di costituirsi in Associazione Unica affinché
 possa avere più " voce " nel rappresentarci . 
Vi invito a leggere la bozza  dello Statuto e se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare all'incontro di giovedì 12 dicembre ore 12.30 è pregato di avvisarmi.

Grazie. Daniela 
L'associazione prende forma! 


Carissimi,
come vi avevamo anticipato, alcuni tra i partner hanno espresso il desiderio di formalizzare la rete #Humansfirst e di arrivare alla costituzione di un soggetto unico che ci possa rappresentare. Ebbene, abbiamo lavorato alla stesura dello statuto e dell'atto costitutivo della nuova associazione e ci troveremo con i partner interessati alla costituzione giovedì 12 dicembre dalle 12.30 alle 14.30 presso la Sede FEVOSS, Via Santa Toscana 9, per giungere insieme alla stesura definitiva definendo il nome e le attività dell'associazione e fissare la data dell'Assemblea costitutiva all'inizio del nuovo anno. 
Ovviamente l'invito è aperto a tutte a tutti, sia come cittadini che come organizzazioni... l'idea è costituire un soggetto formato da tutti noi che ci spendiamo quotidianamente sui temi della sostenibilità, per parlare e agire unitariamente nella nostra città per un futuro sostenibile e per la costruzione di valore condiviso e di Bene Comune. 
In allegato trovate la bozza dello Statuto che potete leggere prima dell'incontro.
A presto!
Coordinamento #HF