Il suolo è vita, è cibo, è futuro - “Soil is Life, is Food, is Future”, lunedì 28 giugno, ore 18:00/21:00


Il Forum Salviamo il Paesaggio, coadiuvato dalla sua associazione #lasolastrada, organizza la Tavola Rotonda multi stakeholder (online e in inglese): “Soil is Life, is Food, is Future” per il prossimo 28 giugno, dalle ore 18:00 alle 21:00.


L’evento è inserito nella lista del Programma “All4Climate – Italia 2021“, sotto l’egida del Ministero dell’Ambiente italiano co-organizzatore, con la Gran Bretagna, della prossima Conferenza delle Parti sul Clima (COP26).

L’incontro non vuole essere una mera ripetizione del “classico” dibattito sui suoli, bensì una tavola rotonda dove utilizzatori del suolo (anche con interessi diversi) possano francamente dialogare e stabilire dei punti comuni da indirizzare alla COP26.

La partecipazione è gratuita, ma essendo i posti disponibili limitati, invitiamo chi desideri seguire l’evento a registrarsi rapidamente a questo link https://www.lasolastrada.it/registration/ da cui riceverà la conferma dell’iscrizione. Un ulteriore messaggio di posta elettronica, con i dettagli di invito e connessione, sarà inviato poco tempo prima del webmeeting.

Ci auguriamo di avervi tra i nostri partecipanti e siamo grati a tutte e tutti se vorrete inoltrare l’invito a persone o reti eventualmente interessate.

Qui trovate maggiori informazioni sull’incontro e il link per seguire tutti gli aggiornamenti relativi al suo programma.

Forum dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio
"SALVIAMO IL PAESAGGIO - DIFENDIAMO I TERRITORI"
www.salviamoilpaesaggio.it